top of page
Immagine del redattoreFiere del Fumetto

Malena madrina di Vuemme18

Aggiornamento: 15 set



Filomena Mastromarino, meglio conosciuta come Malena, è nata a Noci (provincia di Bari) il 19 gennaio 1983. Alta 165 cm, ha frequentato la Facoltà di Scienze Biosanitarie ma ha abbandonato il percorso universitario a pochi esami dalla laurea.

Successivamente ha lavorato nell’agenzia immobiliare di un esponente del Partito Democratico a Gioia del Colle, il quale l’ha introdotta in politica.

La notorietà di Malena cresce ulteriormente nel 2017, quando partecipa al reality show "L'Isola dei Famosi", dove i media hanno attribuito alcuni flirt con personaggi noti come Moreno e Simone Susinna.

Da quel momento, la sua presenza in televisione diventa costante, con frequenti apparizioni in programmi come "Le Iene" e, nel 2022, "La pupa e il secchione". È stata anche ospite in trasmissioni come "Storie di donne al bivio" condotta da Monica Setta e "Belve" con Francesca Fagnani.


Malena si è sempre mostrata determinata e consapevole delle sue scelte, affermando di aver trovato nella sua nuova carriera una forma di espressione di sé. Grazie al suo coraggio e alla sua personalità carismatica, è riuscita a ritagliarsi uno spazio significativo nel mondo dello spettacolo.


Nel 2023, Malena ha pubblicato la sua autobiografia intitolata Pura. Il sesso come liberazione, edita da Mondadori, in cui racconta la sua esperienza e il suo percorso di liberazione sessuale. “Pura è una parola che ho sempre trovato stupenda - queste le parole della celebre interprete di film hard - esprime bellezza, autenticità ed è priva di compromessi”.


Meet & greet con Malena domenica 15 settembre alle ore 16 nel nuovo spazio Vuemme18 dedicato al fumetto erotico di Milano Comics&Games.



198 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page