Max Giusti incontra i fan a Milano Comics&Games
- Fiere del Fumetto
- 9 ore fa
- Tempo di lettura: 2 min

Max Giusti è uno degli showman più versatili e apprezzati della scena italiana, con una carriera ricca di successi sia in televisione che a teatro e al cinema. Nato artisticamente nel 1991 con la partecipazione al programma televisivo "Stasera mi butto", Giusti si è rapidamente affermato come talento comico e imitatore, conquistando il grande pubblico con le sue divertenti parodie di personaggi famosi, come Cristiano Malgioglio e Aurelio De Laurentiis.
Negli anni 2000, Giusti diventa uno dei volti più noti di programmi come "Quelli che il calcio", grazie alle sue imitazioni esilaranti, e di "Affari tuoi", che conduce con successo per cinque anni su Rai1. Sul piccolo schermo ha interpretato ruoli significativi anche in fiction di successo come "Distretto di Polizia" e "Raccontami".
Nel doppiaggio, Giusti è molto amato come voce italiana di Gru e del suo gemello Dru nella saga d'animazione "Cattivissimo me", ruolo che gli ha permesso di conquistare anche i più piccoli.
A teatro, ha lavorato con importanti nomi del panorama italiano come Pietro Garinei ed è stato protagonista di commedie musicali storiche quali "Aggiungi un posto a tavola" e "Se il tempo fosse un gambero". I suoi spettacoli teatrali, tra cui "Va tutto bene" e l'attuale "Bollicine", continuano a registrare un grande successo di critica e pubblico.
Recentemente protagonista su Rai2 con il programma "99 da battere", Max Giusti sarà ospite speciale a Milano Comics & Games sabato 10 maggio alle ore 16:00. Un'opportunità imperdibile per vedere dal vivo uno degli artisti più brillanti e versatili della comicità e della cultura pop italiana.
Comments